skip to Main Content
È Tempo Per Una Certificazione Impianto Elettrico

È tempo per una certificazione impianto elettrico

Accendi le luci. Accendi la stufa. Carica il tuo telefono. Quasi tutte le attività che fai in casa richiedono elettricità. Ti fidi che queste cose saranno affidabili e funzioneranno per te ogni volta che ne avrai bisogno. Quindi, quando le cose vanno male, può essere un vero dolore da affrontare e causare un ritardo nei tuoi impegni. Al Elettricista Savona forniamo gratuitamente controlli di sicurezza a casa ogni volta che facciamo visita a casa tua. Questi passaggi includono tutto, dal controllo del impianto elettrico a Savona del misuratore principale e degli interruttori automatici, per accertarsi che i rilevatori di fumo funzionino correttamente.

Ecco l’elenco completo delle cose che Elettricista Savona verificherà per essere in grado di funzionare:

  • Pannello del misuratore principale, interruttori e fusibili
  • Recipienti da cucina
  • Impianti elettrici per piscina esterna, spa e sistema di irrigazione
  • Apparecchi di illuminazione
  • Impianto elettrico per zona lavanderia

Controlliamo inoltre che il pannello del misuratore abbia il corretto spazio sopraelevato, che le connessioni del punto di accesso siano racchiuse e protette, che i fusibili e gli interruttori automatici siano correttamente dimensionati, che ci sia un’adeguata protezione da sovratensioni, un’adeguata illuminazione di sicurezza sia presente, la messa a terra il sistema soddisfa i requisiti del codice e la protezione dell’interruttore di corrente di guasto verso terra è presente in tutto l’edificio.

Mentre i controlli di sicurezza a casa possono aiutarti a rassicurarti sul fatto che tutto funzioni perfettamente, sono solo delle ispezioni visive di base. Questi controlli possono identificare i rischi elettrici, di incendio o di scosse elettriche. Un’analisi diagnostica molto più approfondita può essere condotta per fornire un’analisi più approfondita della vostra casa. Tuttavia, i controlli di sicurezza a casa sono un servizio che Pronto Intervento Elettricista Savona è lieto di fornire e può cogliere problemi futuri prima che inizino.

Per controllare professionalmente casa o lavoro, contattare Elettricista Urgente Savona oggi.

Non dimenticare di ottenere un’ispezione elettrica prima di acquistare una casa

L’eccitazione dell’acquisto di una casa spesso porta i paraocchi inesperti. È facile perdersi in quella proprietà perfetta. Nonostante la bontà della tua futura casa possa sembrare esterna, gli elettricisti del  Elettricista Urgente Savona vogliono ricordarti che devi essere a conoscenza delle condizioni della struttura prima di firmare sulla linea tratteggiata.

Perché dovresti ottenere un controllo elettrico

Se si è in procinto di acquistare un nuovo edificio, l’assunzione di un appaltatore elettrico di Savona per eseguire un’ispezione di un impianto elettrico residenziale può sembrare inutile, tuttavia, la prima regola di essere proprietario di una casa è sempre quella di prepararsi all’inaspettato e rimanere finanziariamente a terra. Anche con nuove case, installazioni eletriche di cavi difettose e altri problemi che rappresentano rischi per la sicurezza sono comuni.

Lo scopo di un’ispezione è di garantire che il sistema elettrico sia completamente funzionale e sicuro per gli occupanti. Non comprate mai una casa fino a quando non ne viene eseguita una, e se il venditore non è disposto ad anticipare il costo, fatevi un favore e prendete le cose nelle vostre mani. Se la proprietà non rispetta gli standard di sicurezza ufficiali, sarai responsabile della risoluzione del problema come proprietario della casa, che può diventare piuttosto costoso a seconda dell’estensione dei problemi elettrici.

Quando chiami Pronto Intervento Elettricista Savona, è imperativo assicurarti che l’azienda sia adeguatamente autorizzata, assicurata e abbia una comprovata esperienza nell’effettuare sopralluoghi residenziali e commerciali. Spendi i soldi per un elettricista professionista per proteggere te stesso e la tua famiglia. Contatta oggi Elettricista Savona per fissare un appuntamento.

Se stai cercando un elettricista autorizzato per ispezionare la tua nuova proprietà, contatta Pronto Intervento Elettricista Savona. I nostri esperti elettricisti possono effettuare ispezioni elettriche su nuove costruzioni 24 ore al giorno.