skip to Main Content
Come Scegliere Un Elettricista Davvero Bravo

Come scegliere un elettricista davvero bravo

Elettricisti a Savona

Pronto Intervento Elettricista Savona: Probabilmente hai sentito lamentele da parte dei tuoi amici e familiari sulla scarsa qualità del lavoro e una generale mancanza di professionalità da parte degli elettricisti, lasciandosi alle spalle una scia di mal di testa. Problemi elettrici non ancora risolti e problemi strutturali che prima non erano presenti.

Allora hai i “mercanti ribelli”. Anche se sono giustamente demonizzati dai media, i servizi elettrici riferiscono che sei su dieci proprietari di case non riescono ancora a controllare le credenziali prima di dare il via libera a qualsiasi lavoro.

Elettricisti a SavonaChe cosa si può fare?

Di solito, ottenere una raccomandazione personale da un amico o un familiare è il modo più affidabile per trovare un elettricista professionista. Ma se questo fallisce, cosa fai dopo?

Quale? Locale

Elettricista Savona: Quale? Il locale fa parte dell’organizzazione di controllo dei consumatori Quale ?, con recensioni pubblicate e aggiornate da Quale? membri che sono stati verificati per autenticità, completi di dettagli sul prezzo medio e sul tempo necessario per completare un lavoro. Il rovescio della medaglia? Per accedere al Quale?

Il NICEIC

L’ente normativo per l’industria elettrica, fornisce un registro di tutti gli elettricisti verificati, che hanno superato le loro qualifiche. È possibile cercare per posizione per trovare un elettricista qualificato o il nome della società per vedere se un elettricista è chi dice di essere. Puoi anche trovare una lista cattiva, che nomi e fa vergognare gli elettricisti esperti che sostengono di essere NICEIC, ma non lo sono.

Elenchi commerciali

Esistono anche elenchi commerciali che consigliano i commercianti sulla base delle precedenti valutazioni dei clienti.

Che passi dovresti fare?

Sii specifico e metti un brief dettagliato e chiaro quando chiedi preventivi
Richiedi un preventivo dettagliato e scritto che includa orari di inizio e fine e condizioni di pagamento concordate

Chiedi dei riferimenti, un buon elettricista di emergenza ti fornirà i dettagli di contatto dei clienti precedenti e ti mostrerà i lavori precedenti
Considera la tua capacità di comunicare con loro e la loro qualità del lavoro, non solo il prezzo
Chiarire in anticipo se l’IVA è inclusa in una citazione o è aggiuntiva

Utilizzare una ditta consolidata con un indirizzo di ufficio e un numero di telefono fisso, diffidare se qualcuno è disposto a darti il numero di cellulare.
Pagare solo per il lavoro che è stato fatto o concordato da voi nei termini di pagamento, non con pagamenti anticipati.

Cinque motivi per scegliere Elettricista Savona

  • Gamma leader mondiale di tecnologie per il risparmio energetico.
  • Tutto il lavoro svolto è garantito per darti tranquillità
  • Quotazioni gratuite senza impegno per ogni lavoro. Vi diciamo quanto un lavoro costerà in anticipo, quindi non ci sono mai brutte sorprese
  • Politica di prezzo fissa, senza costi nascosti e senza costi di chiamata. Mai.
  • Il nostro staff altamente qualificato è in grado di fornire soluzioni complete a qualsiasi problema elettrico, quindi qualunque sia la tua esigenza elettrica, saremo in grado di risolvere il problema.